Articolo: Coronavirus, l’Ue chiude le frontiere

Coronavirus, l’Ue chiude le frontiere https://tg24.sky.it/cronaca/2020/03/17/coronavirus-italia-contagi-news-diretta.html?intcmp=hp-tg24_hero_main-title_null# via @updayIT

FINALMENTE

Finalmente in Europa hanno capito che non siamo noi Italiani a essere pazzi e scansafatiche, ma che è ora di fare le cose come vanno fatte.

Pensare che fino a pochi giorni fa noi Italiani eravamo gli untori del mondo occidentale e eravamo solo esageratamente allarmistici. Ora la Spagna chiude tutto e schiera l’esercito , Inghilterra essendo uno stato che non si è preoccupato e inadatto a questo tipo di problemi ha dichiarato di salutare vecchi , nonni e zii e farsene una ragione , Darwin insegna. La Francia chiuso.tutto però dovete andare a votare, e per fortuna i francesi non ci sono andati e poi i russi che non hanno nulla e che tra 2 mesi saranno la potenza n. 1 al mondo perché hanno un sacco di posti dove seppellire gente .. che già seppelliscono solo che ora hanno un colpevole se qualcuno volesse sapere perché !!!

SONO FELICE DI ESSERE ITALIANO!!! GRAZIE

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s