Gilet gialli & Co

Chiamateli gilet gialli, M5s ,Lega destrofili o populisti… io li chiamo Rabbia Pura .

La Rabbia Pura scaturisce dal 2008 , fino ad allora si vivacchiava benino La Crisi arrivò … e invece che imparare e ripartire sono Solo gli stessi che sono diventati più Ricchi… con i Nostri soldi Salva stati Salva Banche & co.

Non hanno salvato Nulla, quindi la Rabbia Pura arriva ed è arrivata piano piano nonostante la Globalizzazione, prima ci hanno tolto i diritti, poi i risparmi che piano piano sono diminuiti o finiti ed infine la dignità di avere un lavoro un futuro , una famiglia e dei figli .. Meno male che c’erano le Pensioni pensano in tanti e lo pensano ANCORA.

I vari movimenti Populisti sono tutti figli della globalizzazione malata che ci hanno rifilato… oggi in borsa e nei vari mercati mondiali girano più soldi di quanti ce ne siano mai stati , Ma noi non abbiamo soldi, diritti ,futuro e soprattutto gli stati sono sempre più indebitati .Oggi come non mai siamo sudditi di ogni cosa che facciamo , ma questa epoca è all’epilogo .. ora vediamo cosa succede!!!!

Siamo Rabbia pura i Gilet giallihttp://gilet gialli .. gli altri sono già politically correct… in inglese maccheronic

Abbiamo creduto a Macron in Francia M5s e Lega in Italia Kurz in Austria, globalizzati Incazzati … basterà essere globalizzati di Rabbia Pura .. il futuro porterà e ci da nuove scelte e soprattutto ci da nuovi modi per connerterci ed essere uniti in una ripartizione più equa del futuro di tutti… i computer possono diventare lo strumento più apolitico giusto ed equo che ci sia… ripartizione delle enormi ricchezze che ci sono … non è comunismo… Quello è fallito con tutto il resto… si chiama coscienza globale e Vera…

Scrivo di getto senza controllare e spero che Rabbia Pura ci faccia andare avanti .. e ci faccia capire .

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s